Il nostro impegno sulla privacy
La tua privacy è molto importante per noi. Per proteggerla meglio, abbiamo creato questo documento che ti spiega le nostre pratiche riguardanti le informazioni che raccogliamo online e le scelte che puoi fare sul modo in cui le tue informazioni sono raccolte e utilizzate. Per rendere questo documento facile da trovare, lo abbiamo reso disponibile sulla nostra pagina principale e ovunque si richiedano dati in grado di identificarti personalmente.
Cosa facciamo – utilizziamo i dati per fornirti il miglior servizio possibile e per stabilire quali informazioni condividere con te in modo che siano rilevanti, utili e tempestive.
Cosa facciamo – rispettiamo la tua privacy e lavoriamo sodo per rispettare i requisiti normativi.
Cosa non facciamo – non vendiamo i tuoi dati personali a terze parti.
Perché elaboriamo i tuoi dati
Possiamo elaborare i tuoi dati per un numero di scopi diversi:
- Per mantenerti aggiornato sugli ultimi contenuti che abbiamo pubblicato.
- Per fornire corsi di addestramento, programmi o prenotazioni a eventi per delegati che hai acquistato da noi.
- Per mantenerti aggiornato e invitarti ai nostri eventi e programmi di training che produciamo.
- Per raccogliere il tuo feedback e scoprire la tua opinione invitandoti a sondaggi online.
Le nostre basi legali per elaborare i tuoi dati
E' legittimo interesse aziendale di NDC mantenere informati i suoi clienti, membri e contatti riguardo ai suoi contenuti, prodotti e servizi, oltre che gestire e amministrare gli ordini ricevuti. Siamo conformi ai principi della direttiva GDPR 2018 per quanto riguarda tutti i dati in possesso della compagnia.
Elaboriamo i dati dei clienti e utilizziamo il marketing diretto come parte di questo legittimo interesse. E' per noi necessario utilizzare una serie di canali di marketing diretto e di messaggi per assicurarci che i nostri contatti siano informati; quando possibile, ci assicuriamo che i messaggi che inviamo siano mirati e pertinenti.
Conserviamo i tuoi dati in modo sicuro, per il tempo necessario o in base alle istruzioni che ci fornisci, ed esaminiamo i dati in nostro possesso almeno a cadenza annua. Se desideri maggiori informazioni sul modo in cui conserviamo i tuoi dati, ti invitiamo a contattarci direttamente.
In particolare, puoi aspettarti di ricevere da noi:
- Occasionali bollettini via email che evidenziano i nostri ultimi prodotti, i contenuti, le relazioni scaricabili, i prossimi eventi e le sessioni di training.
- Occasionali invii di posta diretta o telefonate di marketing relative ai nostri prodotti, servizi e attività.
- Occasionali telefonate di gestione del conto per controllare come ti stai trovando con i nostri prodotti o servizi che utilizzi.
- Puoi contattarci in qualsiasi momento per gestire le tue preferenze e cancellare la ricezione di qualunque tipo di email qui descritta.
Tipi di dati che raccogliamo
Quando ti registri sul nostro sito oppure acquisti uno dei nostri servizi professionali abbiamo bisogno di raccogliere il tipo di informazioni standard e non sensibili richiesti normalmente da un fornitore B2B. Ad esempio richiediamo:
- Il tuo nome
- Il tuo titolo professionale
- Il tuo ruolo nell'azienda
- Il tuo indrizzo email
- Il tuo numero di telefono
- Il tuo paese di residenza o codice fiscale
- Il nome dell'organizzazione per cui lavori
- Il tipo di industria nella quale lavori
- Il numero di dipendenti nella tua organizzazione (per fascia)
Utilizzo dei cookies
Utilizziamo i cookies e altre tecnologie di tracciamento di terze parti nel nostro sito web e attraverso altri siti, che ci aiutano a raccogliere informazioni relative alle preferenze dei nostri clienti e utenti. Puoi scegliere se permettere o restringere l'utilizzo di queste tecnologie attraverso le impostazioni del tuo browser. I cookies nei nostri siti web non contengono alcune informazioni che ti possano identificare personalmente: essi ci aiutano solo ad ottenere informazioni generiche sugli utenti dei nostri siti, per migliorarli e per fornire le informazioni rilevanti nel modo più comodo.
Se desideri maggiori informazioni sui cookies e su come disabilitarli, ti consigliamo di consultare cookiesandyou.com che offre tali informazioni in modo semplice e informale.
Il nostro impegno per la sicurezza dei dati
Per prevenire accessi non autorizzati, mantenere l'accuratezza dei dati e garantire l'uso corretto delle informazioni, abbiamo adottato procedure fisiche, elettroniche e gestionali per salvaguardare e proteggere le informazioni che raccogliamo online.
Il nostro impegno per la privacy dei bambini
Proteggere la privacy dei giovanissimi è particolarmente importante. Non conserviamo alcuna informazione riguardante persone sotto i 18 anni di età, e nessun elemento del nostro sito web è strutturato per attirare bambini.
Come puoi accedere e controllare le tue informazioni
Puoi accedere a tutte le informazioni che ti identificano personalmente che raccogliamo e conserviamo telefonandoci o inviandoci un'email. Utilizziamo questa procedura per proteggere meglio le tue informazioni.
Puoi correggere eventuali errori relativi alle informazioni che ti identificano personalmente inviandoci una richiesta che dimostra tali errori in modo appropriato.
Per proteggere la tua privacy e sicurezza, prendiamo anche le misure necessarie per verificare la tua identità prima di garantire l'accesso o effettuare correzioni.
Come contattarci
Per qualsiasi informazione riguardante le informazioni sopra descritte, o per qualsiasi altro tipo di domanda, ti preghiamo di contattarci:
telefonicamente: +44 161 865 6026
via e-mail: info@elevator-drives.com