Domande frequenti (FAQ’s)

Qualora tu non riesca a trovare le risposte alle tue domande qui, ti preghiamo di chiamarci al numero +44 800 137 104.

Quali servizi offriamo?

  • Riparazione Standard del tuo azionamento non funzionante – 2 anni di garanzia
  • Servizio di Sostituzione del tuo azionamento non funzionante con uno ricondizionato – 2 anni di garanzia
  • Fornitura di un azionamento ricondizionato – 2 anni di garanzia

Cos’è il Servizio di Sostituzione?

Inviaci semplicemente un ordine e ti invieremo un’unità totalmente ricondizionata con una garanzia di 2 anni. Dopo aver sistemato l’unità sostitutiva, inviaci quella difettosa.

Quali azionamenti ripariamo?

Come possiamo garantire al 100% le riparazioni?

La nostra struttura per i test stimola l’operatività dell’azionamento all’interno del sistema per ascensori, permettendoci di riparare i guasti su qualunque tipo di azionamento con assoluta accuratezza. Siamo l’unica azienda di riparazione terza parte nel mondo che conosciamo, oltre agli OEMs, che può garantire che la macchina sarà totalmente operativa quando reinstallata.

Quali garanzie offriamo?

Offriamo una garanzia di 24 mesi sul nostro servizio di sostituzione, fornitura, riparazioni e sui prodotti ricondizionati.

Dove spediamo?

Spediamo sia nel Regno Unito che attraverso la nostra Rete di Distributori Internazionali in paesi come: Francia, Germania, Scandinavia, Italia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, America del Nord, America Centrale, Sud America, Asia, Australia, Nuova Zelanda e regioni del Pacifico.
Clicca qui per maggiori informazioni.

Come posso pagare per il servizio di riparazione, fornitura o sostituzione?

Dopo aver scelto il servizio ed averci contattato, accettiamo:

  • PayPal
  • Tutte le principali Carte di credito
  • B.A.C.S

Quanto tempo sarà necessario per la riparazione?

Riparazione Standard: 5-7 giorni lavorativi.