Siamo risultati vincitori del Queen’s Award for Enterprise, il premio aziendale più prestigioso e ambito nel Regno Unito.
Siamo lieti di annunciare che NDC ha ricevuto il Queen’s Award for Enterprise, il premio aziendale più prestigioso nel Regno Unito.
Il nostro Queen’s Award è un riconoscimento della nostra crescita e del nostro successo commerciale nei mercati internazionali negli ultimi tre anni.
Queste sono state le parole del nostro Direttore Gestionale, David Griffin: “Siamo lieti di aver ricevuto questo premio prestigioso come riconoscimento della nostra crescita internazionale. L’obiettivo della nostra strategia interazionale è stato di costruire una rete di partner strategici in tutto il mondo per aiutarci a vendere ed offrire assistenza per i nostri prodotti. Attraverso la nostra rete internazionale offriamo un supporto dedicato, insieme ad un intenso programma di formazione. Ciò ci ha aiutato ad assicurarci di aver mantenuto la nostra reputazione legata all’eccellente servizio clienti e ai nostri risultati nelle riparazioni in un periodo di tempo che ci ha permesso una rapida crescita internazionale.”
Grazie a due centri operativi nel Regno Unito, con sede a Trafford Park a Manchester e Slough Trading Estate a Slough, NDC può offrire supporto in tutto il Regno Unito. Ci siamo rapidamente sviluppati in Europa, Medio-Oriente, America ed Australasia attraverso una rete di partner internazionali in 20 paesi. L’obiettivo di NDC è di svilupparsi ulteriormente in tutto il mondo.
Nelle due sedi principali del Regno Unito, a Manchester e Slough, di NDC, lavorano 40 ingegneri e la nostra variegata e qualificata forza lavoro, che comprende 12 nazionalità che parlano nove lingue – è stata una dei punti chiave per il successo della nostra strategia internazionale.
Siamo molto orgogliosi di essere una delle poche aziende ad aver vinto questo premio, e siamo i primi nel nostro settore. Come parte del premio, NDC verrà visitata da un rappresentante reale nel corso dell’anno e rappresenteremo l’azienda in un ricevimento a Buckingham Palace a luglio 2016.
Clicca qui per leggere l’articolo completo sul sito web Drives and Controls.