Su di Noi


Nuovo edificio di NDC Elevator Drives2014
La sede NDC di Manchester è stata trasferita a St Modwen Road. Questo nuovo edificio all’avanguardia ci ha permesso di sviluppare le nostre strutture di test e R&D.

2012
NDC ha lanciato i propri servizi di export per offrire ai clienti nel mondo i benefici di ricevere gli azionamenti ricondizionati NDC attraverso partner strategici della rete.

2011
NDC ha aperto il suo ServoLab a Manchester per sostenere il crescente numero di clienti che necessitano di un supporto completo per i servo motori e i motori mandrini. Il ServoLab di NDC fornisce una riparazione di qualità OEM per tutti i prodottori e tutte le marche di Servomotori.

2010
Ad ottobre 2010 il nostro Southern Service Centre, avendo bisogno di più spazio dopo 3 anni, è stato trasferito in un edificio di 6000 metri quadri nel Slough Trading Estate. Questo ultimo investimento è stato essenziale per sostenere i nostri clienti nella zona Sud, Sud-Ovest e nella Grande Londra. Questa funziona come struttura per la riparazione, il test e la formazione, e come centro per l’invio di ingegneri per la riparazione di guasti in loco. Il nuovo centro ha aumentato la capacità di produzione e ci ha permesso di aggiungere altre strutture per i test.

2009
NDC ha sviluppato la propria filosofia ‘Testare,Diagnosticare,Riparare,Testare’ che comprende la capacità R&D di testare completamente gli azionamenti riparati e di offrire azionamenti ricondizionati come un’alternativa alle riparazioni convenzionali.

2007
Nel 2007 il nostro Southern Service Centre è stato trasferito in un edificio più grande nel Slough Trading Estate, permettendo l’aumento della produzione e delle strutture per i test.

2004
A causa della crescita di NDC South East si è trasferita in un edificio da 3000 metri quadri in Slough. Questo ha permesso all’azienda di offrire una gamma più ampia di servizi ai clienti, compresa una risposta rapida entro 24 ore e la capacità di testare la funzionalità completa di maggiori strumentazioni elettroniche grazie a nuovi strumenti avanzati.

1999
Northern Drives & Controls ha avuto bisogno di maggiore spazio rispetto alla sede a Barton Dock Road ed è stata trasferita in un nuovo laboratorio di 6000 metri quadri a Trafford Park, Manchester. In questo piccolo lasso di tempo l’azienda ha accresciuto in modo considerevole la propria base di clienti ed è divenuta un’azienda affidabile e rinomata per la riparazione di strumentazioni elettroniche realizzate da vari produttori.

Nello stesso anno l’azienda ha acquistato l’azienda McCall’s Electronics Company di Whitchurch Hampshire ed è stata rinominata NDC per offrire i propri servizi legati al mercato dell’elettronica e dell’automazione a sud-est.

1997
A seguito della propria rapida espansione, Northern Drives & Controls è stata creata dalla divisone da FBNL a Manchester per offrire i propri servizi nel mercato della riparazione elettronica e dell’automazione.