Domande frequenti (FAQ’s)

Qualora tu non riesca a trovare le risposte alle tue domande qui, ti preghiamo di chiamarci al numero +44 800 137 104.

Quali servizi offriamo?

  • Riparazione Standard e Rapida del tuo azionamento non funzionante – 1 anno di garanzia
  • Servizio di Sostituzione del tuo azionamento non funzionante con uno ricondizionato – 2 anni di garanzia di 25 anni su specifici azionamenti
  • Fornitura di un azionamento ricondizionato – 2 anni di garanzia o una garanzia di 25 anni su specifici azionamenti

Cos’è il Servizio di Sostituzione?

Inviaci semplicemente un ordine e ti invieremo un’unità totalmente ricondizionata con una garanzia di 1 anno o 25 anni – in base all’unità in questione. Dopo aver sistemato l’unità sostitutiva, inviaci quella difettosa.

Quali azionamenti ripariamo?

Come possiamo garantire al 100% le riparazioni?

La nostra struttura per i test stimola l’operatività dell’azionamento all’interno del sistema per ascensori, permettendoci di riparare i guasti su qualunque tipo di azionamento con assoluta accuratezza. Siamo l’unica azienda di riparazione terza parte nel mondo che conosciamo, oltre agli OEMs, che può garantire che la macchina sarà totalmente operativa quando reinstallata.

Quali garanzie offriamo?

Offriamo una garanzia di 24 mesi sul nostro servizio di Sostituzione o di Fornitura e sui prodotti ricondizionati, ed una garanzia di 12 mesi su tutte le nostre riparazioni standard.
Sulla Sostituzione di specifici azionamenti offriamo una garanzia di 25 anni. La garanzia di 25 anni permette ai clienti di conservare il proprio contratto di proprietà del prodotto.

Dove spediamo?

Spediamo sia nel Regno Unito che attraverso la nostra Rete di Distributori Internazionali in paesi come: Francia, Germania, Scandinavia, Italia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, America del Nord, America Centrale, Sud America, Asia, Australia, Nuova Zelanda e regioni del Pacifico.
Clicca qui per maggiori informazioni.

Come posso pagare per il servizio di riparazione, fornitura o sostituzione?

Dopo aver scelto il servizio ed averci contattato, accettiamo:

  • PayPal
  • Tutte le principali Carte di credito
  • B.A.C.S

Quanto tempo sarà necessario per la riparazione?

Riparazione Standard: 3-4 giorni lavorativi.
Servizio Rapido: una giornata lavorativa, 24 ore, oppure ti invieremo un azionamento sostitutivo nell’arco della stessa giornata, come stabilito dalle nostre opzioni legate al Servizio di Fornitura o Sostituzione (Vedere i nostri Termini e Condizioni)